Colony: USA Network conferma la serie con una seconda stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Con il suo primo capitolo debuttato neanche un mese fa, la serie fantascientifica Colony, che vede tra gli sceneggiatori anche Carlton Cuse, viene rinnovata per una seconda stagione dalla rete televisiva americana USA Network.

La notizia del rinnovo è stata annunciata nel corso della giornata di ieri dal network, il cui presidente Chris McCumber ha dichiarato: "Carlton e Ryan sono riusciti a confezionare una storia di successo in cui vengono messi alla prova i punti di forza e di debolezza di una società in crisi, focalizzandosi sulle vicissitudini di una famiglia divisa. Siamo estremamente entusiasti dei risultati che sta raggiungendo la prima stagione e non vediamo l'ora di vedere dove la storia ci porterà.".

Anche se la serie non ha raggiunto dei dati di audience stratosferici sembra che, al pari di Mr. Robots, sia riuscita a ritagliarsi un'ampia fetta di pubblico soprattutto tra i telespettatori più giovani ed è proprio grazie al seguito di questo target che la serie vedrà un secondo capitolo.

Il prossimo e quinto episodio della prima stagione di Colony, intitolato Geronimo, andrà in onda sui piccoli schermi americani giovedì 11 febbraio sul network televisivo statunitense USA Network.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Colony - Stagione 2

Colony - Stagione 2
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Juan José Campanella
  • Interpreti: Josh Holloway, Sarah Wayne Callies, Peter Jacobson, Amanda Righetti
  • Sceneggiatura: Carlton Cuse, Ryan Condal.
  • Nazione: Usa
  • +