Colpi di scena per alzare l' auditel in Gossip Girl 3? (spoiler!)

di

I produttori della serie Gossip Girl non sanno più che pesci pigliare per alzare il serial dagli ascolti sotto le aspettative che sta registrando la produzione, arrivata alla sua terza stagione.

Nemmeno la scena hot di una ventina di giorni fa ha rialzato gli ascolti più di tanto, che sono rimasti nella media dei 2,3 milioni di contatti, poco per le aspettative del serial, che conta la fedeltà di un pubblico soprattutto giovane. E cosi le menti di Gossip Girl starebbero correndo di nuovo ai ripari per non incappare in una figuraccia, in termini di quantità e qualità, ed hanno deciso probabilmente di puntate su alcuni colpi di scena, di cui abbiamo qualche indiscrezione spoilerosa

ATTENZIONE SPOILER!,

John Robert Burke ritornerà sul set del serial ancora nei panni di Bart Bass, il padre di Chuck, morto in un incidente nella sua limousine nella seconda stagione: non sarà proprio in carne, ma apparirà presumibilmente come fantasma. Lo stesso Chuck sarà il protagonista di un colpo di scena insiema a sua madre e lo zio Jack, che provocherà la fine della storia tra Chuck e Blair. Incontro con il padre per Serena, di cui non si conosce il volto poichè devono ancora scegliere l' attore che lo interpreterà. Questo inaspettato arrivo porterà confusione sia nella vita della ragazza che di Rufus, sposato con Lily.

Olivia, il nuovo personaggio interpretato da Hilary Duff, forse uscirà di scena, lasciando campo libero a Dan e Vanessa. Riusciranno i nostri eroi a salvare Gossip Girl?

 

Colpi di scena per alzare l' auditel in Gossip Girl 3? (spoiler!)