Comic-Con 2015: arrivano novità dal panel di San Diego su American Horror Story - Hotel

di

Tra le novità più attese del Comic-Con 2015, il panel su American Horror Story: Hotel era sicuramente tra le più attese.

Tuttavia le rivelazioni di Ryan Murphy non sono granché rilevanti, visto anche lo stretto riserbo che circonda lo show. Murphy ha parlato del casting di Lady Gaga:"È stata la cosa più strana della mia carriera, in assoluto. Ovviamente American Horror Story ha molti fan, e ricevo un sacco di chiamate, ma sono sempre molto specifico su questo punto. Con Gaga è successo che lei mi ha scritto per dirmi: “Adoro lo show. Prenderesti in considerazione di darmi una parte?”. E io le ho risposto: “Sì”. Per una settimana non l’ho più sentita, poi mi è arrivata una telefonata con le parole migliori della lingua americana: “Prego, resti in attesa per Gaga”. Lei mi ha detto: “Voglio essere cattiva. È ciò che voglio essere. Voglio essere cattiva”. Io le ho risposto: “Va bene, sei venuta nel posto giusto”. La sua agenda è talmente folle che ci ha concesso un’ampia finestra, e girerà tutti i suoi episodi in quella finestra. Le piace fare una cosa sola alla volta. Una parte del suo ruolo coinvolge la moda. Lady Gaga deve avere un certo aspetto, quindi gli stilisti hanno lavorato in carpenteria per realizzare delle cose per noi, ed è davvero molto, molto elettrizzante."
Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Chloe Sevigny e Wes Bentley.

American Horror Story: Hotel

American Horror Story: Hotel
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Ryan Murphy, Bradley Buecker, Michael Goi, Bradley Buecker
  • Interpreti: Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O'Hare, Cheyenne Jackson, Angela Bassett, Lady Gaga
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +