Community: la serie non vedrà una settima stagione?

di

Brutte notizie per i fan della serie comedy statunitense Community. Da poche ore, infatti, si sta diffondendo la notizia secondo cui la sitcom è stata cancellata e che, quindi, non vedrà una settima stagione. La cancellazione, però, non è ancora stata confermata ufficialmente.

Il primo a confermare i dubbi, che stavano già circolando da alcune settimane sul web, è stato l'attore statunitense quarantatreenne Joel McHale che ha fatto parte del cast di Community interpretando il personaggio di Jeff Winger

In una recente intervista rilasciata a Metro Weekly, l'attore ha confermato che la serie non avrebbe avuto una settima stagione a causa dei costi eccessivi dello show. Nella giornata di ieri, però, lo stesso McHale ha postato un commento su Twitter in cui sembra ritrattare ciò che ha dichiarato nella suddetta intervista: "Easy sugar-bear, Community is not canceled.".

Inoltre, ancora nulla di definitivo è emerso dalle case di produzione. Un portavoce della Sony Picture Tv, infatti, ha affermato che la serie non è ancora stata cancellata ufficialmente e Yahoo, a cui si deve il salvataggio della serie dopo che è stata cancellata dal network NBC al termine della quinta stagione, ha dichiarato che progetti futuri sulla sitcom sono ancora sul tavolo.

Come se le domande senza risposta non fossero abbastanza è, inoltre, ancora presente l'ipotesi che la serie possa vedere una trasposizione cinematografica, opzione fortemente auspicata dall'attore Ken Jeong.