Community: le speranze di Ken Jeong per la serie

di

La sit-com statunitense Community è riuscita a sopravvivere per una sesta stagione e ora il futuro della serie è in dubbio. Molte sono le indiscrezioni che circolano sul web riguardo ad un'eventuale settima stagione e l'attore Ken Jeong non ha mancato di dire la sua.

Community ha visto le sue prime cinque stagioni andare in onda sul network americano NBC e, dopo la cancellazione, è stata riportata in vita da Yahoo Screen per una sesta stagione.

Si vocifera che il rinnovo della serie per una settima stagione è molto improbabile ma, stando alle parole di Ken Jeong, che nella serie interpreta il professore di spagnolo Ben Chang, il cast non è del tutto pronto a lasciarsi alle spalle lo show: "Se ci fosse una settima stagione, chiederei subito di partecipare. Farei di tutto per far continuare lo show perché è stato veramente importante per me. Ho imparato moltissimo da Dan Harmon e dai miei colleghi del cast. A mio parere, con questa esperienza, sono diventato un attore migliore" - dichiara Jeong - "Onestamente, però, non ho sentito nulla riguardo ad una settima stagione o ad un film, ma vorrei far parte di entrambi.".

Mentre la realizzazione di una settima stagione è molto improbabile e l'idea di un film rimane, invece, sul tavolo, è in lavorazione l'idea di una reunion di Community: "Su questo abbiamo già riflettuto" - afferma Jeong - "rimaniamo sempre tutti in contatto e di quest'idea ne abbiamo parlato fin dal primo giorno.".

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0