Community, serie USA rivelazione da stasera su Comedy Central

di

Un brillante avvocato che vince cause, ha un' agenda affollata e una vita piena di soddisfazioni scopre che all' improvviso la sua laurea è falsa cioè dichiarata non valida dall' ordine degli avvocati e per questo motivo è costretto a ritornare ad essere uno studente unversitario.

Questo è l' inizio del serial Community, la nuova produzione rivelazione della stagione americana 2009/2010, che sarà trasmessa in Italia da Comedy Central a partire da stasera alle 21.00. Jeff Winger (Joel McHale) avvocato di successo, è costretto, a causa di questo a tornare all'università, precisamente al Greendale Community College del Colorado. Questa situazione sarà l' occasione di dover rivivere la vita del college assieme ad un gruppo di personaggi quantomeno bizzarri come il pluridivorziato e un pò attempato Pierce (Chevy Chase) e la bella Britta (Gillian Jacobs). Il nostro protagonista si ritroverà suo malgrado il leader di questo gruppo composto da nerd. Una serie dagli alti toni con un cast tutto da ridere per questa nuova idea partendo dal protagonista, Joel McHale, famoso al grande pubblico per il programma The Soup. La sua partner femminile è Gillian Jacobs, attrice vista in vari film e serie tv statunitensi. Nel serial avremo anche l' occasione di rivedere Chevy Chase, ricordato soprattutto per Saturday Night Live e interprete di alcuni film comici come National Lampoon Vacation; Spie come noi con Dan Aykroyd e I tre amigos, film di John Landis con Steve Martin e Martin Short. Appuntamento dunque da stasera e ogni martedì alle ore 21:00 su Comedy Central, canale Sky 117.


Community, serie USA rivelazione da stasera su Comedy Central

Community - Stagione1

Community - Stagione1
  • Genere: Comico
  • Regia: Anthony & Joe Russo
  • Interpreti: Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Donald Glover, Ken Jeong, Chevy Chase
  • Sceneggiatura: Dan Harmon
  • Nazione: Usa
  • +