Confermato il crossover tra le serie Empire e Star!

di
È ufficiale: gli universi di Empire e Star collideranno attraverso un episodio crossover che porterà per la prima volta Taraji P. Henson e Queen Latifah faccia a faccia!

Fox ha annunciato che il mashup tra i due drama musicali di Lee Daniels avrà luogo mercoledì 27 settembre, partendo prima con la nuova stagione di Empire e concludendo con la seconda stagione di Star. I dettagli del crossover non sono stati del tutto rilasciati, anche se Fox conferma che porterà la sua diva Latifah e Jussie Smollett di Empire nel mondo di Star. Inoltre, il network ha rilasciato anche le seguenti loglines per le nuove stagioni delle sue serie:

  • Empire: nel ventesimo anniversario dell'Empire Entertainment, Lucious fa la sua prima apparizione pubblica dopo l'esplosione a Las Vegas, mentre tutti i membri della famiglia Lione e l'infermiera di Lucious, Claudia (guest star Demi Moore), si occuperanno di Lucious che sta riconquistando le facoltà fisiche e mentali.
  • Star: le ragazze, con Carlotta come loro manager, continuano ad affrontare le difficoltà, nonostante la loro vittoria al NextFest di Atlanta.
FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
1