Constantine: Matt Ryan ha un messaggio per i fan

di
Durante i giorni scorsi, l'attore Matt Ryan è apparso all'Heroes & Villains Fan Fest, insieme a diversi interpreti di Arrow e The Flash e l'interprete si è pronunciato su un possibile futuro per il suo ruolo di Constantine, impersonato nell'omonima serie andata in onda sulla rete NBC.

Constantine può essere morta come serie TV, ma il fandom è ancora vivo. Il personaggio della DC Comics ha visto una sola stagione in un ruolo da solista sulla NBC, ma il successo riscosso tra i fan gli ha fatto guadagnare la comparsa nell'universo DC Comics sulla rete televisiva The CW. Eppure, questo ampio seguito non è stato sufficiente per soddisfare i fan con un ritorno del personaggio all'interno di uno spettacolo dedicato interamente a lui.
Molti spettatori, spesso, chiedono il ritorno del personaggio interpretato da Matt Ryan che, recentemente ha dichiarato: "Mai dire mai, giusto?". Ovviamente queste parole non rappresentano un indizio sufficiente per poter affermare con certezza che potremo rivedere Constantine sui piccoli schermi. Nonostante ciò, Ryan ha un messaggio per i fan: "Vorrei solo dire grazie ai fan per tutto il supporto che mi hanno dato quando ho interpretato questo personaggio. E' un ruolo particolarmente iconico e avere voi ragazzi che mi sostenete è una cosa fantastica quindi grazie! Grazie! Grazie!".
Ricordiamo che la prima ed unica stagione di Constantine è stata trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della stagione televisiva 2014-2015 su NBC. Il capitolo è composto da un totale di 13 episodi.