Conviction: ecco il trailer della nuova serie con Hayley Atwell

di
Dopo la cancellazione di Agent Carter, l'attrice britannica trentaquattrenne Hayley Atwell tornerà nuovamente sui piccoli schermi, sempre per una serie della ABC. Stiamo parlando di Conviction, nuovo show di cui il network ha da poco diffuso il trailer che potete guardare dopo il salto, in calce alla news.

In Conviction vedremo la Atwell vestire i panni dell'avvocato e figlia di un ex presidente degli Stati Uniti Hayes Morrison, la quale si vedrà costretta ad accettare un lavoro offerto dalla sua nemesi sexy, il procuratore distrettuale di New York Wayne Wallis, impersonato dall'Eddie Cahill di CSI: NY, al fine di evitare il carcere per possesso di cocaina ed evitare di danneggiare la campagna al Senato della madre. Lavorando con la sua squadra alla nuova unità chiamata Conviction, la protagonista dovrà fare uso della sua mente brillante per analizzare, insieme al suo team di avvocati, investigatori e medici legali, casi in cui vi sia il ragionevole dubbio di un errore giudiziario. Hayes avrà, così, la possibilità di cambiare le cose con la sua famiglia appartenente all'élite politica del paese.
La serie, distribuita dal network televisivo statunitense ABC, è stata sviluppata dalle compagnie di produzione Entertainment One e Mark Gordon Company.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Conviction - Stagione 1

Conviction - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Liz Friedlander
  • Interpreti: Hayley Atwell, Shawn Ashmore, Emily Kinney, Manny Montana, Merrin Dungey, Eddie Cahill, Daniel Di Tommaso
  • Sceneggiatura: Liz Friedman
  • Nazione: Usa
  • +