Conviction: Merrin Dungey entra nel cast del pilot

di

Un'altra attrice è stata aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast del pilot di Conviction, nuova potenziale serie drammatica scritta da Liz Friedman per il network televisivo statunitense ABC.

Da poche ore, infatti, la rete ha comunicato di aver scritturato l'attrice californiana quarantaquattrenne Merrin Dungey per andare a ricoprire un ruolo da series regular. Il personaggio che l'attrice andrà ad interpretare è quello di Maxine, l'investigatrice capo della Conviction Integrity Unit. Ex detective presso il NYPD, Maxine viene da una famiglia di poliziotti, grazie alla quale è cresciuta come un agente dall'indole forte e senza fronzoli.

Ricordiamo che la potenziale serie, sviluppata dalle compagnie di produzione Entertainment One e Mark Gordon Company, sarà incentrata su Carter Morrison, interpretata da Hayley Atwell, la brillante ma ribelle figlia di un ex presidente degli Stati Uniti che si ritrova a dover guidare la squadra di nuova creazione chiamata Conviction Integrity Unit. La giovane donna, insieme al suo team di avvocati, investigatori e medici legali porterà avanti indagini incentrate su casi in cui c'è un ragionevole dubbio che la persona condannata possa essere innocente.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Conviction - Stagione 1

Conviction - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Liz Friedlander
  • Interpreti: Hayley Atwell, Shawn Ashmore, Emily Kinney, Manny Montana, Merrin Dungey, Eddie Cahill, Daniel Di Tommaso
  • Sceneggiatura: Liz Friedman
  • Nazione: Usa
  • +