Corporate: Comedy Central avvia la produzione di una nuova dark comedy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo statunitense Comedy Central ha da poco dato il via alla realizzazione di una nuova nuova serie comedy che porterà il titolo di Corporate.

La serie è stata descritta come una dark comedy satirica ambientata in un luogo di lavoro. Le vicende gireranno attorno ai protagonisti Matt e Jake, interpretati rispettivamente da Matt Ingebretson e Jake Weisman. I giovani saranno due dirigenti junior che, impiegati presso la potente compagnia chiamata Hampton DeVille, si ritroveranno a dover svolgere tutto il lavoro sporco dei loro superiori in una delle società più grandi al mondo. Non sono ancora stati diffusi i particolari riguardo agli altri membri del cast o al numero di episodi che andranno a comporre la prima stagione della serie.

Il progetto sarà il frutto del lavoro del network Comedy Central e ad occuparsi della sceneggiatura saranno Matt Ingebretson, Jake Weisman e Pat Bishop, il quale servirà anche come regista dell'episodio pilota. Tra gli altri lavori di Ingebretson ricordiamo la serie comedy del 2011 The Tommy Wi-Show.