Corporate: nuove aggiunte al cast del pilot di Comedy Central

di

Continua il casting per l'episodio pilota della nuova serie dark-comedy intitolata Corporate, scritta e interpretata da Matt Ingebretson e Jake Weisman per il network televisivo statunitense Comedy Central.

Per chi non lo sapesse, la serie sarà incentrata sui personaggi di Matt e Jake, impersonati rispettivamente da Matt Ingebretson e Jake Weisman. I protagonisti saranno due dirigenti junior che, impiegati presso la potente società chiamata Hampton DeVille, si ritroveranno a dover svolgere tutto il lavoro sporco dei loro superiori in una delle compagnie più grandi al mondo.

I nomi dei nuovi attori aggiunti al cast sono quelli di Anne Dudek e Adam Lustick, che andranno a ricoprire dei ruoli da series regular e quello di Lance Reddick che interpreterà un personaggio ricorrente. In particolare, Anne Dudek vestirà i panni di Kate, una bizzarra dirigente amichevole ma un po' sociopatica; Adam Lustick sarà John, un altro dirigente molto simile a Kate e, infine, Lance Reddick presterà il volto al personaggio di Christian, l'amministratore delegato presso la Hampton DeVille.

Ricordiamo che il pilot di Corporate è stato scritto da Matt Ingebretson, Jake Weisman e Pat Bishop, il quale servirà anche come regista dell'episodio pilota. Nel caso in cui la serie dovesse ricevere un ordine ufficiale, sarà sviluppata dal network televisivo americano Comedy Central.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0