Covert Affairs 3: foto, titoli e trame del quinto, sesto e settimo episodio

di

La trama del quinto episodio This I Not America, come preannuncia il titolo, vedrà Annie in una missione in territorio straniero, Israele, per capire chi ha rubato una tecnologia statunitense. In Hello Stranger, sesta puntata, l'agente della CIA cercherà di convincere il capo dello staff del Primo Ministro dello Yemen a diventare una risorsa dell'agenzia. Mentre nella settima apparizione televisiva di questa stagione, Loving the Alien, Annie accetta di andare a Cuba con Simone per di più sul suo piano.

Annie Walker, Piper Perabo, è una recluta della CIA che incontra alcune difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente di lavoro. Durante le varie missioni per conto dei suoi capi Joan ed Arthur Campbell, Kari Matchett e Peter Gallagher, consoliderà il rapporto con il collega Auggie Anderson, Christopher Gorham, che distillerà consigli utili per il lavoro e per la vita di una spia.

Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3Covert Affairs - Stagione 3