Notizie

    Covert Affairs, da questa sera la seconda stagione inedita su Italia1
    notizia 21:14, 3 Giugno 2013

    Covert Affairs, da questa sera la seconda stagione inedita su Italia1

    Per chi vuole proseguire la serata all'insegna delle serie tv e i primi due episodi della dodicesima stagione inedita di Csi: Las Vegas non bastano, rimanete sintonizzati su Italia1 per seguire le nuove puntate di un altro progetto televisivo. Dopo il longevo crime, ecco arrivare la seconda stagione inedita di Covert Affairs, serial con protagonista Annie Walker, personaggio interpretato dalla bella attrice Piper Perabo, un agente della CIA esperta in sparatorie e combattimenti che lascerà sicuramente il segno tra le varie spie televisive più conosciute come Nikita e Sidney Bristow. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle 23,00.

    notizia 20:22, 16 Giugno 2011

    Jaimie Alexander in tre episodi di Covert Affairs 2

    Il sito Hollywood Reporter ha riportato la notizia che l' attrice Jaimie Alexander, recentemente comparsa sul grande schermo nel film Thor, sarà nel cast alla prossima stagione della serie statunitense Covert Affairs. La Alexander sarà Reva Kline, attraente bruna di 30 anni, che sarà impegnata in un progetto relativo al dipartimento di Scienze e Tecnologie della CIA. Poco socievole con gli altri, Reva rappresenterà una sfida per l'agente della CIA Annie Walker (Piper Perabo) che lavorerà insieme a lei nel progetto. La seconda stagione di Covert Affairs segnerà anche il gradito ritorno in tv di Peter Stormare (Prison Break), che ha ottenuto il ruolo di Max Kupala, un ufficiale segreto della polizia bielorussa che potremo vedere nel settimo episodio, in onda il prossimo 12 luglio.

    Rebecca Mader guest-star in Covert Affairs 2
    notizia 20:06, 8 Giugno 2011

    Rebecca Mader guest-star in Covert Affairs 2

    La serie tv con protagonista Pier Perebo, Covert Affairs, giunta alla sua seconda stagione, è iniziata proprio ieri sera in territorio americano su USA Network. Oltre alla Perabo compariranno anche i comprimari della scorsa stagione, ovvero Christopher Gorham, Peter Gallagher, Anne Dudek, Kari Matchett e Sendhil Ramamurthy. Qualche ora fa è stata confermata la presenza in veste di guest-star dell' attrice Rebecca Mader (Lost, No Ordinary Family) in uno dei tredici episodi che compongono questa seconda stagione. La Mader sarà affiancata da un' altra comparsa di lusso, ovvero Mark Moses di Desperate Housewives.

    notizia 18:50, 7 Maggio 2011

    Mark Moses (Desperate Housevives) guest-star in Covert Affairs

    La serie tv Covert Affairs, che vede come protagonista Piper Perabo, avrà come prossima guest-star l' attore Mark Moses, conosciuto per il ruolo di Paul Young nella serie Desperate Housevives. Moses sarà un ingegnere della NASA che non ha mai avuto occasione di andare nello spazio.

    notizia 17.09, 15 Aprile 2011

    Oded Fehr ritorna in Covert Affairs

    L' attore Oded Fehr farà ritorno a Covert Affairs. Fehr, visto di recente anche in V, era stato guest-star in un episodio della prima stagione della serie spy ambientata a Zurigo. Il suo ruolo ha convinto gli autori a farlo ritornare nel cast del telefilm al fianco di Piper Perabo anche nel quarto episodio della seconda stagione, che partirà questa estate sul canale USA Network.

    notizia 15.06, 20 Agosto 2010

    USA Network: la serie Covert Affairs fa il bis!

    E' stato ufficialmente annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie tv Covert Affairs trasmessa da USA Network. La notizia del suo rinnovo non è tuttavia una sorpresa, dal momento che la serie con protagonista Piper Perabo è una delle più seguite della tv via cavo nella fascia oraria delle 22,00. Trasmessa dallo scorso 13 luglio, Covert Affairs ha attualmente un ascolto medio di 5,4 milioni di spettatori ad episodio. Il cast annovera attori come Christopher Gorham, Peter Gallagher, Kari Matchett, Anne Dudek e Sendil Ramamurthy.