Crazy Ex-Girlfriend, episodi aggiuntivi per la prima stagione dello show The CW

di

Il network statunitense The CW ha da poco comunicato di aver emesso un ordine di alcuni episodi aggiuntivi per la prima stagione di Crazy Ex-Girlfriend serie comedy-drama e musical attualmente in onda sul network.

Per chi non lo sapesse, la serie vede nei panni della protagonista l'attrice Rachel Bloom che interpreta Rebecca Bunch, una donna che insegue disperatamente la sua anima gemella Josh. I due avevano avuto un'avventura in un campo estivo nel 2005 e, dopo che Josh aveva interrotto la relazione, non si sono più visti. Dopo essersi incontrati casualmente nella città di New York, in Rachel si risveglia la fiamma e decide di riconquistare Josh arrivando addirittura a seguirlo fino in California.

Nonostante i dati di ascolti non molto incoraggianti registrati per i primi sette episodi andati in onda, il network The CW ha deciso di aggiungere cinque episodi alla prima stagione della serie, facendo così passare il numero delle puntate dalle tredici inizialmente previste ad un totale di diciotto.

Il prossimo e ottavo episodio della prima stagione di Crazy Ex-Girlfriend, intitolato My Mom, Greg's Mom and Josh's Sweet Dance Moves!, andrà in onda lunedì 30 novembre sul network The CW.