Crazy Ex-Girlfriend: la serie viene rinnovata per una seconda stagione

di

Nel corso del weekend, il network televisivo statunitense The CW ha emesso un ordine ufficiale per la produzione del secondo capitolo della serie comedy Crazy Ex-Girlfriend, scritta e interpretata da Rachel Bloom.

Con la sua prima stagione ancora in corso la serie è stata, quindi, confermata dal network che ha anche comunicato che la seconda stagione verrà distribuita nel corso del 2017.

Con il cast che comprende, tra gli altri, anche Rachel Bloom, Vincent Rodriguez III, Santino Fontana, Donna Lynne Champlin, Pete Gardner e Vella Lovell, Crazy Ex-Girlfriend ha totalizzato, con la sua prima stagione, un audience medio per episodio che si aggira intorno ai 0,9 milioni di telespettatori nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni e ha ricevuto un'ottima ricezione da parte della critica.

Ricordiamo che la quindicesima puntata della seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend, intitolata Josh Has No Idea Where I Am!, andrà in onda sui piccoli schermi americani lunedì 21 marzo sul network televisivo statunitense The CW.

Crazy Ex-Girlfriend - Stagione 2

Crazy Ex-Girlfriend - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Rachel Bloom, Vincent Rodriguez III, Santino Fontana, Donna Lynne Champlin, Pete Gardner, Vella Lovell
  • Sceneggiatura: Rachel Bloom, Aline Brosh McKenna
  • Nazione: Usa
  • +