Criminal Minds: Beyond Borders, diffusa la data di debutto

di

Il network televisivo statunitense CBS ha da poco diffuso online la data di debutto della prima stagione di Criminal Minds: Beyond Borders, serie drama police procedural esordiente creata da Erica Messer.

Pensata come uno spin-off della serie Criminal Minds, che è ormai arrivata al suo undicesimo capitolo, Criminal Minds: Beyond Borders farà il suo debutto con la prima puntata della prima stagione mercoledì 2 marzo alle ore 22,00 sul network CBS, anche se, volendo essere corretti, quello che è considerato come l'episodio pilota dello show, intitolato Beyond Borders, corrisponde alla diciannovesima puntata del decimo capitolo della serie madre, andata in onda lo scorso mercoledì 8 aprile.

Tra gli attori che fanno parte del cast vedremo Gary Sinise, che tutti noi ricordiamo per il ruolo di Mac Taylor in CSI: New York, nei panni del supervisore ed agente speciale dell'FBI Jack Garrett e, inoltre, Daniel Henney, Tyler James Williams, Alana de la Garza e Annie Funke.

La serie è il frutto del lavoro congiunto degli ABC Studios, dei CBS Television Studios e della The Mark Gordon Company. Creatrice e scrittrice dello show è Erica Messer che ha servito anche come produttrice esecutiva al fianco di Mark Gordon e Nick Pepper.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Criminal Minds: Beyond Borders - Stagione 1

Criminal Minds: Beyond Borders - Stagione 1
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Gary Sinise, Daniel Henney, Tyler James Williams, Alana de la Garza, Annie Funke
  • Sceneggiatura: Erica Messer
  • Nazione: Usa
  • +