Criminal Minds, da questa sera su FoxCrime l'undicesima stagione inedita

di

A partire da questa sera su FoxCrime, canale 116 di Sky, i telespettatori italiani potranno vedere Criminal Minds, la serie procedural che torna sui nostri schermi con l'undicesima stagione inedita, attualmente in onda anche negli USA ogni mercoledi. L'appuntamento è fissato per il venerdi alle ore 21,00.

Queste nuove puntate vede il team del BAU, squadra di criminologi diventata oramai popolare tra il pubblico televisivo italiano, alle prese con nuovi killer, con l'arrivo di nuovi colleghi e il ritorno di alcune vecchie conoscenze. Ogni venerdi un doppio appuntamento.

Sinossi primo episodio, intitolato The Job: In questa prima puntata dell'undicesima stagione il team del BAU sarà impegnato a dare la caccia ad un nuovo e pericoloso serial killer, che sul volto delle sue vittime lascia dei segni molto particolari. Durante l'indagine la squadra sarà aiutata da un nuovo membro molto talentuoso e dall'incredibile potenziale, ovvero la psicologa forense Tara Lewis.

Sinossi secondo episodio, intitolato The Witness: Quando un bus di Los Angeles viene attaccato con il gas nervino, il team del BAU sarà impegnato in una corsa contro il tempo per trovare i responsabili e allo stesso tempo evitare altri attacchi su vasta scala. Criminal Minds è in onda anche sugli schermi italiani grazie a RaiDue.