Notizie

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventiquattresimo ed ultimo episodio, Demons
    video 17:44, 14 Maggio 2014

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventiquattresimo ed ultimo episodio, Demons

    Demons è il titolo del nuovo episodio della serie tv crime di CBS, Criminal Minds, in onda questa sera in territorio americano. In questa ventiquattresima ed ultima puntata della nona stagione, il BAU prosegue ad indagare sulla serie di omicidi in Texas i cui indizi portano ad una fitta rete di corruzione che potrebbe essere la causa di queste morti. Intanto la vita di uno dei membri della squadra è in pericolo, un altro membro del BAU deve affrontare un terribile segreto che riguarda il suo passato mentre Garcia farà il possibile per salvare un suo collega. Di questo episodio vi riportiamo tre promo, uno sneak peek (un promo è incluso nello stesso video) ed alcuni screenshot, buona visione!

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventitreesimo episodio, Angels
    video 18:27, 7 Maggio 2014

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventitreesimo episodio, Angels

    Questa sera andrà in onda Angels, nuovo episodio della serie tv di CBS, Criminal Minds. In questa ventitreesima puntata della nona stagione il team del BAU si reca in Texas per indagare su una serie di omicidi le cui vittime sono prostitute, e le cui prove fanno pensare che il serial killer uccida le donne per un movente di tipo religioso, ma poco a poco che le indagini approfondiscono il caso, il pericolo diventa sempre più grande e gli agenti della squadra si ritroveranno a rischiare le proprie vite. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, Fatal
    video 17:43, 30 Aprile 2014

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, Fatal

    Fatal è il titolo della nuova puntata della serie tv di CBS, Criminal Minds, in onda questa sera in territorio americano. In questo ventiduesimo episodio della nona stagione, alcune vittime di avvelenamento da arsenico vengono trovate nelle vicinanze di Long Beach, in California, con tanto di minacce di morte scritte a mano, indizi che mettono il BAU sulle tracce di un criminale affascinato dalla mitologia greca. Intanto Hotch è preoccupato perché dovrà partecipare al giorno del terzo avanzamento di carriera di Jack. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, What Happens in Mecklinburg
    video 15:51, 9 Aprile 2014

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, What Happens in Mecklinburg

    Si intitola What Happens in Mecklinburg la nuova puntata della serie tv CBS, Criminal Minds, in onda questa sera in territorio americano. In questo ventunesimo episodio della nona stagione, una serie di rapimenti mirati nelle vicinanze di Memphis mette il BAU sulla pista che vede un punto comune tra le persone scomparse, e un possibile movente che potrebbe portare alla scoperta del colpevole. Intanto Savannah getta tutta la sua frustrazione su Morgan a causa dei molti viaggi che è costretto a fare per il suo lavoro. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Blood Relations
    video 20:34, 2 Aprile 2014

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Blood Relations

    Questa sera andrà in onda Blood Relations, nuova puntata della serie tv crime di CBS, Criminal Minds. In questo ventesimo episodio della nona stagione, quando vengono ritrovate due vittime di un omicidio in una piccola comunità montana del West Virginia, il team del BAU scopre la rivalità tra due famiglie, cosi gli agenti dovranno indagare per vedere quali delle due parti sia colpevole di queste morti e fermare l'assassino prima che colpisca un'altra volta. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, The Edge of Winter
    video 16:11, 19 Marzo 2014

    Criminal Minds 9: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, The Edge of Winter

    Questa sera andrà in onda The Edge of Winter, la nuova puntata di Criminal Minds sul network CBS. In questo diciannovesimo episodio della nona stagione mentre il BAU indaga su alcuni strani accoltellamenti avvenuti a New York, Morgan va a trovare uno dei sopravvissuti ad un agguato soltanto per scoprire che in realtà ci saranno ancora più domande alla quale il team dovrà cercare di dare una risposta con la soluzione del caso, che sembra molto difficile. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek a questo indirizzo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Criminal Minds: Brian Baumgartner guest-star in un episodio della nona stagione
    notizia 23:36, 18 Marzo 2014

    Criminal Minds: Brian Baumgartner guest-star in un episodio della nona stagione

    E' in arrivo una guest-star per la nona stagione di Criminal Minds, attualmente in onda in territorio americano sul network CBS. Ad apparire nello show sarà Brian Baumgartner, che interpreterà una persona che, trovandosi a dover fare una drastica scelta, deciderà di prendere una brutta strada che lo porterà a compiere una serie di brutali omicidi. L'attore sarà presente nella ventiduesima puntata. Baumgartner non è nuovo al pubblico televisivo americano, dato che ha preso parte a serie come Mike & Molly, Hot in Cleveland, The Office e Wilfred.

    Criminal Minds, la nona stagione inedita in onda su FoxCrime
    notizia 19:40, 5 Febbraio 2014

    Criminal Minds, la nona stagione inedita in onda su FoxCrime

    Se alcuni di voi ancora non lo sapessero, comunichiamo (con un po' di ritardo e ce ne scusiamo) che da ieri sera va in onda la nona stagione inedita di Criminal Minds, il serial tv trasmesso negli USA dal network CBS. L'appuntamento è fissato ogni martedi alle ore 21,00 su FoxCrime, canale 115 di Sky. Oltre ai consueti casi che i protagonisti dovranno risolvere, queste nuove puntate vedranno anche un gradito ritorno nel cast del progetto televisivo, ovvero quello di Paget Brewster.

    Criminal Minds 9, confermato il ritorno di Paget Brewster
    notizia 23:43, 6 Ottobre 2013

    Criminal Minds 9, confermato il ritorno di Paget Brewster

    Alcuni giorni fa avevamo riportato la notizia che Paget Brewster sarebbe ritornata nel serial che più l'ha resa famosa, ovvero Criminal Minds, in occasione del 200° episodio del progetto televisivo compreso nella nona stagione attualmente in onda su CBS. Soddisfatta la produttrice esecutiva Erica Messer, la quale ha affermato che la puntata sarà molto speciale e vedrà anche i retroscena nell'anno in cui il personaggio di A.J. Cook, ovvero J.J. Jareau è stata assente al BAU.

    Criminal Minds 9: Paget Brewster ritorna nel crime CBS?
    notizia 21:32, 22 Settembre 2013

    Criminal Minds 9: Paget Brewster ritorna nel crime CBS?

    Non ci sono ufficialità, ma la voce si è sparsa in fretta. Sembra che la serie tv Criminal Minds, che ritornerà su CBS in territorio americano, potrebbe vedere il ritorno di uno dei personaggi storici del progetto televisivo, ovvero quello di Emily Prentiss, interpretato dall'attrice Paget Brewster. A confermare ciò sarebbe stato uno scambio di tweet tra l'attrice e il responsabile del reparto make-up del telefilm Dayne Johnson, che gli avrebbe chiesto se avesse mantenuto il make-up utilizzato per prepararla al meglio per calarsi nuovamente nel ruolo dell'agente speciale interpretato per molti anni. Stay tuned!

    Criminal Minds, nona stagione per la serie tv CBS
    notizia 11:33, 10 Maggio 2013

    Criminal Minds, nona stagione per la serie tv CBS

    A conferma delle voci degli scorsi giorni, che volevano Joe Mantegna e Thoams Gibson vicini a trovare un accordo con CBS per la nona stagione di Criminal Minds, il network ha dato oggi l'ufficialità ed ha anche confermato tutto il cast, che sarà composto anche da Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J. Cook, Kirsten Vangsness e Jeanne Tripplehorn, oltre i due attori citati precedentemente. La messa in onda è prevista per il 2014.