Notizie

    Criminal Minds: Suspect Behavior, nuovo spin-off di Criminal Minds da stasera su RaiDue
    notizia 19:20, 24 Gennaio 2012

    Criminal Minds: Suspect Behavior, nuovo spin-off di Criminal Minds da stasera su RaiDue

    Questa sera su RaiDue i telespettatori italiani potranno vedere il debutto della prima, e sfortunatamente, unica stagione dello spin-off della serie tv Criminal Minds, intitolata Criminal Minds: Suspect Behavior. L'appuntamento è per stasera ed ogni martedi alle 21,05 con un episodio a settimana. Questa serie è stata cancellata dopo soli tredici episodi: partita benissimo con la premiere, che ha conquistato oltre 10 milioni di contatti, è poi scesa a intorno ai 7 milioni di telespettatori alla 13° puntata, numeri discreti ma non sufficienti per il network americano CBS, che ha deciso di chiudere il telefilm. Il climax degli episodi è lo stesso della serie originale ed ha per protagonisti un gruppo di profiler che fanno parte della Behavioral Analysis Unit dell'FBI.

    notizia 20:35, 19 Maggio 2011

    Criminal Minds Suspect Behavior, da stasera la nuova serie spin-off su FoxCrime

    FoxCrime trasmetterà, da stasera, lo spin-off della famosa serie tv Criminal Minds, intitolato Suspect Behavior, dopo sei anni dal debutto sugli schermi italiani del serial originale. 
Il telefilm vede come protagonista Forest Whitaker nei panni di Sam Cooper, detective a capo di una squadra speciale di profiler dell' Unità di Analisi Comportamentale dell' FBI chiamata Red Cell. I componenti di questo team lavorano al di fuori delle strutture di Quantico, e il loro modo di svolgere le indagini su crimini particolarmente efferati è molto più diretto e informale di quanto avviene in Criminal Minds. La serie, composta da 13 episodi, è stata creata da Chris Mundy ed Ed Bernero, già autori del serial originale, comprende solamente una stagione, dal momento che in patria il telefilm è stato cancellato.

    notizia 15.48, 12 Agosto 2010

    Richard Schiff (West Wing) nel cast di Criminal Minds: Suspect Behavior

    Richard Schiff, attore protagonista del serial West Wing, è entrato nel cast di Criminal Minds: Suspect Behavior, lo spinoff della serie di profiler capitanata attualmente da Joe Mantegna. Il ruolo da lui ricoperto sarà quello del direttore dell' FBI Jack Fickler e apparirà già dal primo episodio, secondo quanto riporta una notizia del sito Entertainment Weekly. Gli altri membri del team di profiler sono i regular Kirsten Vangsness, direttamente dalla serie originale e Janeane Garofalo, orfana del serial 24. La trasmissione di questo spinoff è previsto nella midseason.

    notizia 15.28, 10 Giugno 2010

    Criminal Minds: Suspect Behaviour, dettagli sulla serie spinoff di Criminal Minds

    Nuovo spin-off per CBS, dopo quelli di CSI e NCIS arriva Criminal Minds: Suspect Behaviour, serie derivata dal crime in onda dal 2005. Scritto da Chris Mundy e Ed Bernero, già autori del telefilm originale Criminal Minds, questo nuovo titolo è prodotto da ABC Studios, CBS Studios e The Mark Gordon Company. Composta da 13 episodi, la nuova serie spinoff sarà trasmessa in midseason, cioè in quel periodo in cui la stagione televisiva va da gennaio a maggio.