The Crimson Rivers: in arrivo l'adattamento televisivo dei film

di

Da poche ore si è diffusa online la notizia che anche i film thriller francesi The Crimson Rivers e il suo sequel Crimson Rivers II: Angels of th Apocalypse saranno l'oggetto di una trasposizione televisiva seriale.

Come molti di voi ricorderanno, i due film, rispettivamente usciti negli anni 2000 e 2007, sono stati distribuiti in Italia con i titoli di I fiumi di porpora e I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'Apocalisse. In entrambe le pellicole, a vestire i panni del protagonista era Jean Reno che impersonava il detective Pierre Niemans.

Ora, le compagnie di produzione EuropaCorp di Luc Besson e la tedesca Maze Pictures, hanno messo in sviluppo una serie che servirà come trasposizione televisiva dei due prodotti cinematografici. Mentre non si sa ancora nulla sugli attori che verranno presi in considerazione per entrare a far parte del cast, la produzione ha affidato lo sviluppo dell'adattamento a Franck Ollivier, già scrittore di Taxi Brooklyn per la NBC, e a Jean-Christophe Grange, autore dei romanzi da cui i produttori dei film hanno preso ispirazione.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0