Crisis in Six Scenes: ecco il primo trailer della serie di e con Woody Allen

di
Nel corso delle ultime ore è arrivato online il trailer che finalmente ci consente di dare una prima occhiata alla serie romantic-comedy che porta il titolo di Crisis in Six Scenes e che vede come regista e parte del cast il celebre Woody Allen, che ha sviluppato lo show per conto di Amazon. Potete trovare il filmato in calce alla notizia.

Per chi non lo sapesse, la serie è stata concepita per essere una commedia romantica ambientata negli anni '60. Girata nelle città di Los Angeles e New York, Crisis in Six Scenes ci catapulterà in uno dei più tumultuosi periodi della storia americana per gettarci nelle vite dei componenti di una famiglia che verrà presto sconvolta dall'arrivo di uno strano e inaspettato ospite.
La prima stagione della serie, composta da un totale di sei episodi della durata di circa mezz'ora ciascuno, vedrà come attori del cast principale Allen, Miley Cyrus e Elaine May, mentre Rachel Brosnahan e John Magaro ricopriranno dei ruoli ricorrenti. Il produttore esecutivo dello show è Erika Aronson, mentre Helen Robin ha servito come produttrice.
A proposito di questo nuovo lavoro, le dichiarazioni di Allen non sono affatto rassicuranti: "E' stato un errore catastrofico. Per la maggior parte del tempo, non sapevo quello che stavo facendo. Mi aspetto che questa serie sia un imbarazzo cosmico", ha affermato il regista in una recente intervista. Notoriamente, però, Allen è sempre stato esageratamente autocritico e per giudicare se questa volta ha ragione o meno dovremo aspettare la premiere della serie che avverrà venerdì 30 settembre su Amazon Prime Instant Video.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
0

Crisis in Six Scenes

Crisis in Six Scenes
  • Genere: Commedia
  • Regia: Woody Allen
  • Interpreti: Woody Allen, Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro
  • Sceneggiatura: Woody Allen
  • Nazione: Usa
  • +