Crisis in Six Scenes: foto e dettagli della nuova serie di Woody Allen

di

Finalmente disponibili dettagli sulla nuova serie in sei episodi di Woody Allen, al debutto assoluto nel mondo della tv. Lo show è prodotto da Amazon e vedrà Miley Cyrus protagonista.

Crisis in Six Scenes, questo il titolo della comedy in sei episodi dell’iconico regista, è ambientata negli anni ’60, a New York. Qui si racconta la storia di una classica coppia della grande mela, del loro amico di famiglia scroccone interpretato da John Magaro e della rispettiva fidanzata, che avrà il volto di Rachel Brosnahan. Gli ultimi due, in particolare, dovranno confrontarsi quotidianamente con lo stile di vita della giovane hippie interpretata da Miley Cyrus, nel pieno del movimento studentesco americano.

La serie sarà auto conclusiva, e durerà una sola stagione. Inoltre è noto che il tono dello show sarà molto leggero, con addirittura molte parti improvvisate. Il famoso regista guadagnerà da Amazon 15 milioni di dollari, ed avrà totale libertà artistica. L’ultima apparizione di Woody Allen in TV risale addirittura agli anni ’50.

Per vedere le prime immagini della serie cliccate qui.
Crisis in Six Scenes sarà disponibile il 30 Settembre su Amazon, restate con noi per gli aggiornamenti!