Notizie

    Crossbones: NBC cancella la serie tv con protagonista John Malkovich

    6

    notizia 16:00, 25 Luglio 2014

    Crossbones: NBC cancella la serie tv con protagonista John Malkovich

    Il network americano NBC ha annunciato di aver cancellato Crossbones, la serie tv con protagonista John Malkovich, nonostante il debutto sia stato più che discreto sul fronte degli ascolti. A far prendere questa drastrica decisione al canale del pavone sono stati i risultati dei successivi episodi che si sono letteralmente dimezzati (la premiere trasmessa nel mese di giugno aveva ottenuto 4,9 milioni di telespettatori e 1.0 di rating).

    Crossbones, nuovo trailer dalla serie tv con John Malkovich
    video 13:17, 23 Maggio 2014

    Crossbones, nuovo trailer dalla serie tv con John Malkovich

    Dopo il trailer breve rilasciato negli scorsi giorni, NBC ha diffuso sul proprio canale ufficiale YouTube la versione estesa del filmato promozionale di Crossbones, la serie tv con protagonista John Malkovich che debutterà sul canale americano il prossimo 30 Maggio. Ambientata nelle Bahamas nel 1715, Crossbones segue le vicende del diabolico pirata Barbanera, che regna incontrastato su un popolo di ladri, furfanti e criminali. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Nel cast sono anche presenti Richard Coyle, Claire Foy e Tracy Ifeachor.

    Crossbones, tre nuovi video dalla serie tv con Malkovich
    video 11:07, 19 Maggio 2014

    Crossbones, tre nuovi video dalla serie tv con Malkovich

    NBC, con l'avvicinarsi della data di premiere di Crossbones, prevista per il prossimo 30 Maggio, ha rilasciato tre nuovi video della serie tv con protagonista John Malkovich, che interpreterà il Pirata Barbanera, e creata da Neil Cross. Nel player presente in calce è possibile visualizzare un trailer e due brevi sneak peek, che immergeranno gli utenti nel mondo di Crossbones. La serie tv è ambientata a New Providence, Bahamas, nel 1715, ed ha come protagonista il pirata Barbanera che regna incontrastato su una nazione di ladri, criminali e furfanti.

    Crossbones: primo trailer per la serie con John Malkovich
    video 09:39, 23 Aprile 2014

    Crossbones: primo trailer per la serie con John Malkovich

    La NBC ha rilasciato il primo trailer per la sua nuova serie televisiva Crossbones, che verrà trasmessa sulla rete americana a partire dal 30 maggio. Protagonista della serie sarà John Malcovich, che interromperà così un digiuno televisivo partito nel 2002, quando recitò nella serie Napoléon. Composta da 10 episodi e creata da Neil Cross (lo stesso ideatore della serie Luther), Crossbones sarà ambientata nel 1715 e vedrà John Malcovich vestire i panni di Edward Teach, ovvero del Pirata Barbanera.

    Crossbones: David Slade regista della premiere del nuovo serial NBC
    notizia 18:27, 19 Agosto 2013

    Crossbones: David Slade regista della premiere del nuovo serial NBC

    Una novità per quanto riguarda la parte produttiva di Crossbones, il nuovo progetto televisivo che andrà in onda questo autunno sul network americano NBC. La premiere della prima stagione sarà diretta da David Slade. La serie tv è ambientata nel 1715 e ci porterà nel mondo dei pirati. Slade è noto per aver diretto i film 30 giorni di buio e il terzo capitolo della saga vampiresca di Twilight, ovvero Eclipse.

    Crossbones: John Malkovich nel ruolo del pirata Barbanera

    1

    notizia 15:43, 13 Marzo 2013

    Crossbones: John Malkovich nel ruolo del pirata Barbanera

    Il grandissimo attore John Malkovich, due volte vincitore del premio Oscar, ha accettato di interpretare il protagonista di Crossbones, ovvero Edward Teach, alias il pirata Barbanera nel nuovo progetto televisivo in onda in estate sul network americano NBC. La prima stagione, composta da 10 episodi e ambientata nel 1715, vedrà quindi il pirata governare ladri e buoni a nulla nell'isola delle Bahamas di New Providence. La serie tv, scritta e prodotta da Neil Cross, sancisce il ritorno di Malkovich sul piccolo schermo dopo ben 11 anni, quando nel 2002 partecipò alla miniserie francese Les Miserables.

    Crossbones: Hugh Laurie in trattative per il ruolo del pirata Barbanera
    notizia 11:12, 21 Novembre 2012

    Crossbones: Hugh Laurie in trattative per il ruolo del pirata Barbanera

    Dopo essersi preso una meritata pausa dalla televisione in seguito alla fine delle otto stagioni di House M.D., Hugh Laurie è pronto a tornare sul piccolo schermo. Secondo il sito Deadline l'attore è in trattativa con la NBC per il ruolo del pirata Barbanera nella nuova serie Crossbones.