Crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e le serie Netflix? Risponde Jeph Loeb

di

Da poche settimane è iniziata negli USA la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e i toni sembrano essere molto simili a quanto visto in serie come Marvel’s Daredevil o Marvel’s Jessica Jones. Ma c’è davvero la possibilità concreta di un crossover tra i due universi?

Pur essendo ambientati nell’Universo Cinematografico Marvel, gli show sono sempre stati abbastanza separati, o collegati solamente da citazioni. Durante il New York Comic-Con, è stato chiesto a Jeph Loeb, capo di Marvel Television, se nel prossimo futuro sarà possibile vedere Coulson, Daisy e Ghost Rider insieme a Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.
«Bella domanda» è stata la risposta di Loeb. «La risposta è: “restate sintonizzati”. Ogni volta che dico che “tutto è connesso”, creo dei problemi. Ma fidatevi di me quando vi dico che è tutto connesso. È l’unica cosa che posso dire adesso».
Insomma, con queste parole Loeb potrebbe aver appena anticipato qualcosa sull’incontro tra i personaggi, anche se per ora sono solo congetture.

Crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e le serie Netflix? Risponde Jeph Loeb