Cruel Intentions: Coby Bell sarà il marito di Kathryn

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense NBC ha scritturato l'attore Coby Bell per andare ricoprire un ruolo centrale nella potenziale serie sequel del film Cruel Intentions.

Conosciuto soprattutto grazie a Burn Notice, l'attore californiano quarantenne andrà a vestire i panni del personaggio di Pascal Barrett, il marito della perfida Kathryn Merteuil, che sarà impersonata dalla già confermata Sarah Michelle Gellar. Il personaggio di Pascal è stato descritto come il potente e carismatico avvocato di Edward Valmont, il padre dell'ormai defunto Sebastian Valmont. Apparentemente fedele alla famiglia per cui lavora, Pascal mostrerà il suo vero volto quando lo vedremo in compagnia della moglie Kathryn, con la quale sta architettando un complesso piano per accaparrarsi le industrie Valmont.

Ricordiamo che tra gli altri attori già scritturati per entrare a far parte del cast di Cruel Intentions figurano anche Samantha Logan, che presterà il volto a Cassidy, la figlia viziata di Pascal, e Taylor John Smith che impersonerà Bash Casey, ovvero il figlio di Sebastian e Annette, la quale nel film era interpretata Reese Witherspoon e che nella potenziale serie porterà invece il volto di Kate Levering.

Cruel Intentions - Stagione 1

Cruel Intentions - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Roger Kumble
  • Interpreti: Sarah Michelle Gellar, Kate Levering, Taylor John Smith, Samantha Logan
  • Sceneggiatura: Jordan Ross, Lindsey Rosin, Roger Kumble
  • Nazione: Usa
  • +