CSI: Cyber, Ted Danson abbandona le serie

di

Nuova partenza dal cast della serie police procedural CSI: Cyber. Da pochi giorni, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attore californiano sessantottenne Ted Danson avrebbe detto addio allo show targato CBS.

L'attore, che a partire dalla seconda stagione della serie ha vestito i panni del direttore della Next Generation Cyber Forensics Division D. B. Russell, personaggio già interpretato negli ultimi capitoli della serie madre CSI, non farà più parte del cast di CSI: Cyber.

L'addio dell'attore è dovuto alla sua collaborazione con un altro progetto, ovvero la nuova sitcom targata NBC e intitolata Good Place, nella quale Ted Danson andrà a vestire i panni del personaggio di Michael al fianco dell'attrice Kristen Bell, che presterà il volto alla protagonista Eleonor.

Stando alle ultime indiscrezioni, la partenza dell'attore dal cast sarebbe il primo segnale dell'imminente cancellazione della serie che, infatti, non ha ancora ricevuto un rinnovo ufficiale per una terza stagione.

Il prossimo e dodicesimo episodio di CSI: Cyber, intitolato Going Viral, andrà in onda domenica 31 gennaio sul network CBS.

Csi: Cyber - Stagione 2

Csi: Cyber - Stagione 2
  • Regia: Eagle Egilsson, Jeff T. Thomas, Richard T. Lewis
  • Interpreti: Patricia Arquette, James Van Der Beek, Peter MacNicol, Shad Moss, Charley Koontz, Hayley Kiyoko
  • Sceneggiatura: Anthony E. Zuiker, Mary Aiken, Pam Veasey, Carol Mendelsohn, Ann Donahue
  • Nazione: Usa
  • +