CSI: la serie terminerà con un film di due ore

di

Nelle scorse settimane sono girate molte voci sul rinnovo o meno della più famosa e longeva serie dedicata alle indagini forensi. Stando a quanto dichiarato ieri mattina dal network CBS, finalmente ora si sa qualcosa di ufficiale.

Negli ultimi tempi, sembrava che la serie fosse prossima ad un rinnovo per una sedicesima stagione, nonostante il calo degli ascolti. Ma, visto il costo sempre più elevato per la produzione degli episodi, il network ha optato per una via alternativa.

È ufficiale: l'atto finale di CSI: Crime Scene Investigation consisterà in un film della durata di due ore che verrà messo in onda domenica 27 settembre. Stando a quanto dichiarato dal network, il film vedrà il ritorno dell'attore Will Petersen - che nelle prime stagioni ha interpretato Gil Grissom - e di Marg Helgenberger nei panni di Catherine Willows. Un'altra novità riguarda i futuro dell'attore Ted Danson, che nelle ultime stagioni della serie è stato il volto di D.B.Russell: l'attore continuerà il suo lavoro di investigatore collaborando con Patricia Arquette, la Avery Ryan di CSI: Cyber.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0