INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Csi cerca il rinnovo per la sedicesima stagione
    notizia 09:17, 13 Maggio 2015

    Csi cerca il rinnovo per la sedicesima stagione

    Ancora molti punti interrogativi circondano CSI. Ovviamente, quasi tutti, riguardano l’imminente chiusura dello show, che è ormai giunto al quindicesimo anno d’attività.

    notizia 20:10, 14 Giugno 2011

    CSI Las Vegas, Laurence Fishburne saluta la scientifica

    Sono passate due stagioni e mezzo da quando Laurence Fishburne è entrato nel cast di CSI: Las Vegas, ma ora sembra sia venuto per lui il momento dei saluti. L'ex attore di Matrix, già nominato all' Oscar, ha lasciato il cast del telefilm incentrato sulla scientifica di Las Vegas. Per la CBS avere Fishburne come successore della star William Petersen, che lasciò il serial crime nel dicembre 2008, è stato un grande colpo di fortuna, ma nessuno sembra meravigliato più di tanto dal suo addio. "Nessuno si aspettava che fosse il suo show per 7 anni, è Laurence Fishburne" ha dichiarato un membro del team di produzione. Ma niente paura per i fan di Fishburne, perché lo rivedranno presto in Contagio, un nuovissimo thriller targato Steven Soderbergh.

    notizia 17:22, 10 Maggio 2011

    CSI Las Vegas, Justin Bieber è un marmocchio, parola di Marg Helgenberger

    Durante un' intervista, l' attrice che interpreta il personaggio di Catherine Willows nel procedural del network americano CBS, CSI: Las Vegas, ha parlato della performance di Justin Bieber sul set della serie tv, risalente all'anno scorso, durante la sua apparizione come guest-star. Ebbene la Helgenberger avrebbe definito la giovane star un marmocchio, che ha comunque dimostrato di essere migliore nella recitazione di quanto lei potesse immaginare. Intanto Bieber ha recitato in Justin Bieber: Never Say Never, un film biografico e prossimamente potrebbe essere al fianco di Mark Wahlberg in un nuovo progetto per il grande schermo.

    notizia 16.54, 13 Aprile 2011

    CSI Las Vegas, Christina Ricci non apparirà nella serie

    Era stata annunciata come una delle guest-star più interessanti della stagione e invece purtroppo non ci sarà. Le voci circolate in rete circa una possibile partecipazione di Christina Ricci in un episodio dell' undicesima stagione di CSI erano infatti false: il network americano CBS ha smentito la notizia, affermando di non aver mai contattato l' attrice per la parte di una giovane donna che aiuta la scientifica di Las Vegas sul caso Nate Haskell. Tuttavia il ruolo esiste e sarà affidato a Elisabeth Harnois (Point Pleasant, Dirt, Miami Medical), che dovrebbe ritornare per un ciclo di episodi anche nella prossima stagione.

    notizia 15.12, 1 Marzo 2011

    CSI: Las Vegas 11 dal 3 marzo su FoxCrime

    Torna CSI sugli schermi italiani con l' undicesima stagione inedita! Per ulteriori informazioni riportiamo il comunicato pervenutoci direttamente da FoxItalia: CSI - SCENA DEL CRIMINE 11° stagione in prima visione assoluta in Italia da giovedì 3 marzo 2011 alle 21.00 su FoxCrime. Dal 3 marzo 2011 ogni giovedì alle ore 21.00 in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 117 di Sky) l’undicesima stagione di CSI - Scena del Crimine. Nella nuova stagione torna al completo la squadra della polizia scientifica di Las Vegas guidata dal dottor Langston (Lawrence Fishburne), che durante il finale della precedente è stato pugnalato dal serial killer Nate Haskett e per questo lotta tra la vita e la morte. Sin dal primo episodio, questa stagione è caratterizzata dalla forte presenza di numerose guest star di rilievo, a partire da Justin Bieber, che interpreta Jason McCann, un teenager problematico interrogato dalla scientifica sull’assassinio del fratello, per proseguire con la diva del burlesque Dita Von Teese che vestirà i panni di una insegnante misteriosa e seducente, fino ad arrivare al ritorno di Gil Grissom (William Petersen) che dopo aver lasciato la serie alla nona stagione, apparirà in questa anche se solo in videoconferenza, con la compagna Sara (Jorja Fox).

    notizia 19.30, 24 Febbraio 2011

    Melinda Clarke ritorna in CSI: Las Vegas

    La bella Melinda Clarke ritornerà in CSI: Las Vegas ad aprile, sempre nei panni di Lady Heather, nella sua sesta apparizione. Ma Grissom ritornerà nella serie? Nonostante sembri che William Petersen abbia recentemente ripreso il proprio ruolo nel procedural del network CBS, la Clarke ha dichiarato a E! Online che la sua presenza non avrà nulla a che fare con il personaggio interpretato dall' attore.

    notizia 15:22, 4 Febbraio 2011

    CSI - Las Vegas 11: William Petersen ritornerà presto nel cast

    La notizia che vi avevamo riportato la settimana scorsa era fondata: nell' episodio The Two Mrs. Grissom, dell' undicesima stagione di CSI trasmesso stanotte negli USA, è comparso Grissom. William Petersen aveva abbandonato il cast della serie due anni fa, rimanendo solo come produttore. Nella scena che vedrete nel video, Grissom parla in videoconferenza con Sara (Joria Fox), raggiunta dalla madre di lui, interpretata da Phyllis Frelich. Alla domanda di Sara "Quando torni?" lui risponde "Presto". Stay tuned!

    notizia 16:38, 29 Gennaio 2011

    William Petersen ritorna in CSI: Las Vegas?

    In rete è disponibile un promo molto particolare che avrebbe annunciato il ritorno del personaggio di Gil Grissom, interpretato da William Petersen, nell' undicesima stagione di CSI: Las Vegas. Il video mostra alcune scene dell' episodio che sarà trasmesso negli USA giovedì prossimo ed intitolato The Two Mrs Grissoms in cui Sara (Jorja Fox) incontrerà sua suocera, Betty (Phyllis Frelich). Nell' episodio, si dovrebbe vedere anche Grissom in una serie di videoconferenze.

    notizia 16.25, 15 Gennaio 2011

    CSI: Las Vegas 11, malore sul set per Justin Bieber

    Seppur giovanissimo, non smette di far parlare di sé. Ci riferiamo a Justin Bieber, il nuovo idolo delle ragazzine ritornato ultimamente nel cast della serie crime di CBS, CSI: Las Vegas. Life & Style riferisce che il 16enne è stato portato all' ospedale in seguito a dei problemi respiratori, dovuti probabilmente a una rezione allergica proprio mentre era sul set. Niente paura per le sue fans: ora la giovane star sta benissimo ed è subito tornato al lavoro.

    notizia 20.12, 12 Gennaio 2011

    Justin Bieber ancora guest-star in CSI: Las Vegas 11

    Dopo la smentita sulla notizia dell' episodio-tributo nel serial musical Glee a Justin Bieber da parte dello stesso autore dello show Ryan Murphy, il network americano CBS ha annunciato che la giovane star, idolo delle teenager ritornerà in un altro episodio di CSI, nel ruolo che aveva già interpretato all' inizio della stagione, Jason McCamm, un ragazzino che sa più di quanto possa far vedere su un dinamitardo seriale.

    notizia 15.44, 8 Novembre 2010

    CSI, possibile nuovo addio?

    Una delle protagoniste del famoso serial crime CSI, Marg Helgenberger, è rimasta piacevolmente colpita dal fatto che il suo show stia durando così tanto tempo dopo così molti anni. Ma anche se la serie rimane ancora un fenomeno globale ed una delle migliori performance della CBS, è difficile per lei immaginare di continuare a lavorare nel serial dopo quest' anno: "Attualmente sono in trattative per questa stagione. Tutto qui, sto solo veramente pensando alla fine di questa stagione". Durante l' Academy of Television Arts & Sciences presents: Primetime TV Crimefighters, evento tenutosi in California l' attrice, tramite EW ha affermato queste testuali parole, che farebbero pensare ad un suo prossimo addio a CSI: "Quindi no, non lo farò...ancora non per molto. Ancora non per molto".

    notizia 15.45, 6 Ottobre 2010

    CSI: Las Vegas, arriva un serial killer dai libri di Anthony Zuiker

    Variety ha riportato in una notizia che l' autore e produttore esecutivo di CSI, Anthony Zuiker, aggiungerà ad un prossimo episodio un killer dal suo Level 26, una serie di libri. La notizia è stata riportata come un collegamento tra i libri dell' autore e il serial da lui prodotto. Il personaggio del libro Sqweegel è descritto come la prova vivente di un serial killer e darà del filo da torcere in un gioco mortale alle star della serie Laurence Fishburne e Marg Helgenberger nell' episodio che sarà trasmesso il prossimo 14 ottobre. Sarà Daniel Browning Smith (Zoan, Monk) a rivestire il ruolo. Zuiker ha affermato che sicuramente lui, in quanto scrittore ed inventore del personaggio, ha in mano un sacco di materiale che nessuno conosce e che questo sarà un grande evento in CSI. L' episodio andrà in onda nel giorno dell' uscita nelle librerie dell' ultimo libro di Zuiker, Level 26: Dark Prophecy. In rete è già disponibile un sito web che offre alcuni retroscena e maggiori informazioni sul personaggio ed un' applicazione iPad sviluppata per il libro, insieme a degli extras interattivi, uscirà nelle prossime settimane.

    notizia 16.02, 30 Settembre 2010

    Ann Margret in CSI: Las Vegas 11

    L'attrice e cantante svedese ma naturalizzata americana Ann Margret sarà presente nell' episodio della stagione 11 di CSI: Las Vegas che sarà trasmesso negli USA il prossimo 14 ottobre. Anthony Zuiker, il creatore di tutti i CSI, ha personalmente scritto l' episodio ed ha rivelato: "Contattare Ann Margret è molto molto difficile, così l'ho contattata personalmente per dirle dell'episodio. Lei si trovava sulla nave Queen Mary per un viaggio da Londra a New York, e così durante la traversata ha letto il copione". La Margret interpreterà una donna generosa di nome Margot Wilton, che ha allevato un figlio malato su una sedia a rotelle prima di giungere alla decisione di porre fine alle sue sofferenze. Tuttavia viene perseguitata da un serial killer di nome Sqweegel, che è anche il personaggio centrale del nuovo romanzo di Zuiker. Quella della Magret, sarà una partecipazione eccezionale...ma talmente eccezionale che potrebbe farle vincere un altro Emmy, dopo quello per Law&Order: SVU? Stay tuned!

    notizia 15.09, 12 Agosto 2010

    CSI - Las Vegas 11: prime indiscrezioni ed immagini su Justin Bieber

    Iniziano a circolare le prime immagini sul giovanissimo cantante Justin Bieber nel set di CSI: Scena del crimine. La sua presenza nel cast di Las Vegas ha fatto decisamente furore e sembra che i primi commenti trapelati dalla produzione su di lui siano positivi. Le informazioni riguardanti il personaggio che lui dovrà interpretare sono pochissime ma pare che rivesta il ruolo di un certo Jason McCann e che, come da copione del procedural, finirà presto nei guai. Attualmente sono uscite fuori delle foto in cui si vede in giro per la camera mortuaria ed in alcune si vede abbracciato a Marg Helgenberger. Che abbiano una scena insieme? Per scoprirlo i fan americani dovranno attendere la premiere della nuova stagione il prossimo 23 settembre su CBS.

    notizia 16.03, 9 Giugno 2010

    Liz Vassey non sarà nel cast di CSI: Las Vegas 11

    Wendy Simms, interpretata da Liz Vassey non sarà nella prossima stagione, l' undicesima, di CSI: Las Vegas. Il suo personaggio era presente dalla stagione 6, ma sono nell' ultima serie di episodi appena conclusa era diventato regular. Il motivo del non rinnovamento del contratto a Liz è dato dal fatto che dalla prossima stagione il serial andrà in una diversa direzione creativa. Bisogna comunque premettere che anche altri attori del cast hanno i contratti in scadenza: ci dobbiamo allora aspettare altri licenziamenti?

    notizia 16.12, 23 Aprile 2010

    CSI, Laurence Fishburne anche nella 11° stagione

    Arrivano news che riguardano l' attore Laurence Fishburne che avrebbe infatti firmato il suo contratto che lo farà comparire nell' undicesima stagione di CSI: Las Vegas. Fishburne è entrato nel cast del famoso e longevo serial crime sostituendo William Peterson (Gil Grissom), due anni fa.

    notizia 15.54, 22 Aprile 2010

    CSI: Las Vegas 10, ritorna il killer delle coppiette

    Nell' ultimo episodio della decima stagione di CSI avremo la possibilità di assistere ad un sorprendente ritorno. In questo episodio finale infatti si rifarà vivo il killer delle coppiette Nate Haskel. Lo stesso assassino aiuterà il Dr. Langston (Laurence Fiscburne), a catturare il Dr. Jekyll. Nate sia chi in realtà sia Jekyll, anche se non si sa come poichè ha passato gli ultimi 11 anni in prigione. Questo sorprendente ritorno collega anche l' uscita di Grissom e il conseguente arrivo di Langston, poichè è stato lo stesso assassino a spingere Gil Grissom ad abbandonare CSI durante la nona stagione, facendosi sostituire cosi da Fiscburne.

    notizia 15.29, 22 Aprile 2009

    Un film per CSI Las Vegas?

    William Petersen a poco tempo dal suo abbandono del cast di CSI Las Vegas? Potrebbe avrebbe affermato che potrebbe far ritorno nel team di investigatori della città del peccato in occasione del film sulla serie. I fan dovranno semplicemente attendere con impazienza la versione cinematografica di CSI, perchè a differenza di XFiles o Sex and The City essa arriverà non a serie conclusa, ma perchè hanno tra le mani una storia che non potrebbe essere raccontata nel telefilm. Cioè sarà un CSI in tutto e per tutto, ma affronterà tematiche mai toccate in precedenza.E oltretutto sembra che lo stesso Petersen ne prenderà parte.