INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 19.45, 17 Febbraio 2011

    Peter Fonda nel cast di CSI: New York

    In questi giorni è stato confermato che l' attore Peter Fonda apparirà in due prossimi episodi di CSI: New York. Il sito Entertainment Weekly riporta infatti che l' attore sarà William Hunt, ex partner del detective Mack Taylor (Gary Sinise). Il personaggio di Fonda entrerà in scena nel momento in cui un criminale, arrestato in precedenza da lui stesso e Taylor, uscirà di prigione e sarà in cerca di vendetta.

    notizia 15.14, 18 Novembre 2010

    Lindsay Price guest-star in CSI: New York 7

    L' attrice Lindsay Price, la Joanna Frankel nella serie di vita breve della ABC, Eastwick, sarà la prossima guest-star in un episodio della settima stagione di CSI: New York la cui trasmissione è prevista per febbraio. La Price sarà Kate, una giovane donna con un passato traumatico che non può dimenticare. Il suo personaggio legherà con la detective Lindsay Monroe Messer (Anna Belknap) quando questo suo turbolento passato tornerà a tormentarla. La Price si unisce alla serie in un periodo davvero positivo. Grazie all' aggiunta di Sela Ward (Jo Danville), il drama che dura da ben 7 anni ha registrato 11,2 milioni di telespettatori, un incremento del 25% rispetto allo stesso periodo dell' anno scorso. Inoltre la serie sta anche vincendo gli ascolti nella fascia adulta ogni settimana.

    notizia 17.21, 6 Settembre 2010

    Thomas Calabro guest-star nella nuova stagione di CSI - New York

    Ricordate Thomas Calabro, il subdolo Dottor Michael Mancini di Merlose Place? Dopo aver rivestito di nuovo il ruolo nello sfortunato remake del 2009 della serie che lo ha reso famoso, trasmesso lo scorso anno su The CW, il sito TVGuide rivela che lo stesso attore parteciperà come guest star in un episodio della nuova stagione di CSI: New York.