Da oggi, martedì 10, alle 21.00, AXN trasmette Hawaii Five-0 in HD

di

L'attesa è finalmente finita. Un cast di attori dal fascino indiscusso sta per arrivare su AXN: è la squadra speciale Hawaii Five-0. La fortunata serie d'azione della CBS Studios International sbarca sul canale di Sony Pictures Television, a partire da oggi martedì 10 gennaio 2012 in prima serata, inaugurando il nuovo anno con la sua carica esplosiva ed avventure ambientate in uno scenario mozzafiato, reso ancora più spettacolare dall'alta risoluzione: sole, oceano, spiagge paradisiache, belle ragazze e tanta azione sono gli elementi chiave di questa serie.

Steve McGarrett, (interpretato da Alex O'Loughlin) è un decorato tenente comandante della United States Navy, diventato poliziotto, che ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali. In quest'occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una squadra speciale - gestita secondo le sue regole - per combattere la crescente criminalità nel 50º stato. A fianco dell'agente duro e impenetrabile Steve McGarrett, troviamo Danny "Danno" Williams (interpretato da Scott Caan) un padre tenero e innamorato della figlia, ma sul lavoro schivo e diffidente, Chin Ho Kelly (interpretato da Daniel Dae Kim) un uomo costretto ad allontanarsi dalla divisa e con una grande voglia di riscossa e, infine, Kona "Kono" Kalakaua (interpretato da Grace Park) tanto bella quanto tosta e spavalda. 
Hawaii Five-0 è una serie televisiva statunitense prodotta dalla CBS Studios International, ed è una rivisitazione della serie televisiva Hawaii Squadra Cinque Zero, andata in onda dal 1968 al 1980. Come nella versione originale, la trama ruota intorno alle vicende di un'unità d'élite istituita appositamente per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. La nuova serie tv è il risultato di un mix vincente di azione, sparatorie, crimini e comedy: non mancano infatti momenti di ilarità e di leggerezza soprattutto tra le vite private dei protagonisti.
Hawaii Five-O ha ottenuto un clamoroso successo di pubblico ed ha totalizzato oltre 12 milioni di spettatori in media a settimana in America, tanto da farne subito riconfermare una seconda stagione, che arriverà in HD su AXN il prossimo anno.
Con Hawaii Five-0 si rinforza l'offerta di intrattenimento action per la stagione invernale di AXN, che prevede altri importanti lanci come Justified 2, Lasko 2 e grandi blockbuster d'azione come Rambo, per un prime time di gennaio davvero imperdibile e tutto in HD.