Daredevil 2: diffusa la nuova featurette con Elektra!

di

Nel corso della giornata di ieri, il servizio di streaming statunitense Netflix ha fatto un regalo ai fan del grande eroe mascherato Daredevil, rilasciando in rete una featurette dalla seconda stagione della serie. Il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Dopo il grande ritorno della serie con il suo secondo capitolo, composto da tredici episodi, avvenuto venerdì 18 marzo, Netflix ci mostra una presentazione del personaggio di Elektra, impersonata dall'attrice francese trentunenne Elodie Yung che ci racconta i lati più oscuri della sensuale vecchia fiamma di Matt Murdock.
In questo filmato tutti gli appassionati di Daredevil possono anche gustarsi il racconto dell'esperienza diretta dell'attore che presta il volto al protagonista, ovvero Charlie Cox, il quale ci racconta il rapporto conflittuale di amore-odio che i due personaggi intrattengono ormai da tempo.
Ricordiamo che Daredevil, sviluppata dalle compagnie di produzione Marvel Television, ABC Studios e DeKnight Productions è stata creata da Drew Goddard e vede come showrunner Marco Ramirez e Douglas Petrie che servono anche come produttori al fianco di Jeph Loeb.