Daredevil 2: gli showrunner e il cast parlano della serie e del costume di Elektra

di

Al Television Critics Assocation gli showrunner della seconda stagione di Daredevil, Marco Ramirez e Doug Petrie, e le star della serie, hanno fornito qualche dettaglio sull'atteso prodotto della Marvel.

"ll tasso di criminalità è precipitato, tutto è tornato nella norma, forse anche meglio" spiega il protagonista Charlie Cox "Però ora Matt è costretto a mettere in discussione tutto ciò che è. Non concorderà mai con i metodi che Frank Castle impiega per fare giustizia". "Il mondo di Daredevil è perfetto per Castle" continua Jon Bernthal "Quello che hanno creato con Daredevil è un mondo realistico e violento, ed è perfetto per re-introdurre il personaggio. La prima stagione aveva a che fare con Matt Murdock e la sua decisione di diventare un eroe. In questa c'è Frank a cui non frega niente di tutto questo. Il suo 'superpotere' è la rabbia, non smetterà mai".

Nella serie ci sarà anche Elektra, interpretata da Elodie Yung, e riguardo il suo costume, gli showrunner spiegano: "Amiamo il fumetto, siamo fan ma volevamo che il costume fosse 'ragionevole' per una che pratica arti marziali. C'è sicuramente un costume, ma deve essere organico". "Elektra è una sociopatica" afferma la Yung "Il mondo è un gioco per lei, è come una partita a scacchi. Quel che la motiva è ciò che vuole. Userà qualsiasi cosa per raggiungere il suo obiettivo. Volevo creare un personaggio che non fosse monodimensionale. Quindi credo che Elektra non sia una persona cattiva ma nemmeno una brava persona.".

Marvel's Daredevil - Stagione 2

Marvel's Daredevil - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +