Daredevil 2: Rosario Dawson parla di Claire Temple e di Punisher

di

Durante una nuova intervista, l'attrice Rosario Dawson è tornata a parlare della seconda stagione di Daredevil, in cui interpreterà nuovamente Claire Temple.

"Claire è divertente, ironica, forte. Questo mondo è fatto apposta per lei, perché è sempre costantemente sotto pressione" spiega "E' qualcuno che vorresti al tuo fianco in una situazione disastrosa... mi è piaciuto veramente il suo arco narrativo fino ad ora". "Non vedo l'ora di vedere dove andranno a finire" continua l'attrice "Lei ha oltrepassato il limite. E' stata violenta. Penso dovrà fare i conti con tutto questo prima o poi. Ed è questo il bello di vedere questi eroi da strada: li rende molto più vicini alla nostra realtà".

Riguardo l'inclusione di Frank Castle/Punisher nella serie, la Dawson spiega: "Alzerà la posta in gioco perché Matt si comporta quasi come il Punisher durante la prima stagione. Matt oltrepassa il limite spesso, quindi sarà interessante vedere come verranno resi diversamente l'uno dall'altro".

FONTE: MTV
Quanto è interessante?
0

Marvel's Daredevil - Stagione 2

Marvel's Daredevil - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +