Daredevil: Charlie Cox porta i Funko Pops a scuole e ospedali

di

L'attore britannico trentatreenne Charlie Cox, protagonista della serie Daredevil, distribuita dal servizio di streaming Netflix, non immaginava che la sua casa venisse invasa da centinaia di sue piccole copie giocattolo quando ne ha fatto richiesta a Funko, ma l'attore ne farà buon uso.

L'attore aveva chiesto alla nota compagnia di giocattoli Funko se avesse potuto inviargli alcuni Daredevil Pop per poterli consegnare in ospedali e scuole quando gli fosse capitata l'occasione e la Funko ha risposto forte e chiaro alla richiesta inviando a Cox più di qualche centinaio di Pops!, quando, invece, l'attore era convinto di riceverne al massimo una decina. Dopo aver ricevuto la grande fornitura, Cox, che ora dovrà darsi da fare per consegnare il materiale a scuole ed ospedali, ha postato una foto sul suo account di Twitter in cui viene raffigurato quasi sovrastato delle confezioni, messaggio che successivamente è stato riproposto dalla Marvel.
L'attore è in procinto di iniziare a lavorare su Incognito, uno spettacolo off-Broadway. Mentre molti fan attendono una terza stagione di Daredevil, che però non è ancora stata annunciata, recentemente è stato confermato che l'attore parteciperà al progetto tanto atteso intitolato The Defenders che inizierà le riprese entro la fine dell'anno. A questo proposito, lo stesso Cox ha dichiarato: "Quello che sappiamo è che alla fine di quest'anno abbiamo intenzione di realizzare The Defenders e, naturalmente, Daredevil ne farà parte, ma non ho idea di quale sarà la trama dello show. Sono molto felice di scoprire come si uniranno quei mondi e come quegli spettacoli diventeranno un tutt'uno.".