Daredevil: Deborah Ann Woll e Charlie Cox parlano del rapporto tra Matt Murdock e Karen Page

di

Nella sua vita, Matt Murdock ha avuto tante ragazze ma la più importante, oltre ad Elektra, è sicuramente Karen Page che, nel serial Netflix Daredevil, in arrivo tra pochi giorni, è interpretata da Deborah Ann Woll. (Dopo il salto trovate anche un promo art dalla serie).

"Abbiamo cercato di prendere il meglio dai fumetti, quindi sia la Karen dell'inizio, quella più innocente, ma anche quella più 'oscura' degli ultimi numeri" spiega l'attrice "Ero interessata all'idea di poter interpretare entrambe allo stesso momento. Lei è gentile ma è comunque attratta dal pericolo. C'è quest'idea, questo stereotipo degli anni '60, per cui una donna o è una Santa o una put***a. Lei può essere entrambe. Quello che io ho fatto, e che la Marvel ha cercato di fare, è di unire entrambe. Lei non deve essere una Santa o una put***a, può essere entrambe nello stesso momento, il che è più moderno".

Riguardo il rapporto tra Karen e Matt, Charlie Cox afferma: "Cerchiamo di stuzzicare il più possibile, sia con il costume e altre cose. Non vogliamo che i fan sappiano dove stiamo andando a parare perché hanno letto i fumetti. Quindi, all'inizio, incontrerete Matt Murdock e Karen Page e penserete 'oh, ho capito dove stanno cercando di procedere', e invece è possibile che lo show cambi direzione".

Daredevil: Deborah Ann Woll e Charlie Cox parlano del rapporto tra Matt Murdock e Karen Page