Daredevil: Deborah Ann Woll e Charlie Cox parlano dell'Universo Cinematografico Marvel

di

In arrivo tra una settimana circa negli States, Daredevil è uno dei serial Netflix più attesi degli ultimi tempi. In una nuova intervista, Charlie Cox Deborah Ann Woll hanno parlato del collegamento con l'Universo Cinematografico Marvel e dei possibili easter egg.

"Ci sono degli easter egg" spiega Cox "se guardate il trailer, verso il finale, facciamo riferimento ad Iron Man e Thor. Ci sono cose del genere, sono ambientati nello stesso universo". "Solo che" continua la sua co-star, Deborah Ann Woll "ci sono supereroi che devono fare i conti con Alieni e Dei, e supereroi che devono fare i conti con la mafia".

"Una delle cose grandiose degli Avengers è che i supereroi sono un luogo comune" afferma Cox "Ci sono discussioni su di loro nei media per tutto il tempo. Noi, con il nostro show, invece, vogliamo rendere l'esistenza dei supereroi un po' meno comune, magari un po' più intrigante, eccitante e differente". "Ed anche un po' più sospettosa" aggiunge la Woll "Se conosci qualcuno in grado di fare quelle cose non lo consideri immediatamente un eroe ma ne sei spaventata".