Daredevil: DeKnight parla della possibilità di introdurre Bullseye ed Elektra, parla Charlie Cox

di

Ospite del Late Night with Seth Meyers, l'attore Charlie Cox ha raccontato un simpatico aneddoto su Daredevil e sul come abbia scoperto che il personaggio fosse cieco solo 'successivamente'. "Io non sono cresciuto con i fumetti, non li ho mai letti quindi non conoscevo Daredevil. Sapevo dell'esistenza del film ma non sapevo fosse l'adattamento cinematografico del personaggio" spiega.

"Ho conosciuto Daredevil dalle sceneggiature" continua "Ma inizialmente mi mandarono questo script con nomi differenti e un titolo finto. Il mio agente mi disse 'penso che sia per Daredevil'. E nella descrizione del mio personaggio si leggeva 'capelli rossi, alto, atletico, forte...' e cosi via. Ho iniziato a memorizzare i dialoghi, il provino era il giorno dopo. Un mio amico viene e mi dice 'ma Daredevil non era cieco?'. Ed io 'no, nella descrizione non c'era, quindi no'. Ma per curiosità ho scritto loro una mail chiedendoglielo, e mi hanno risposto due minuti dopo dicendomi 'Ah si, ed è cieco'.".

Nel frattempo, Steven S. DeKnight ha parlato della possibilità di introdurre i personaggi Bullseye ed Elektra nel futuro della serie: "Andando avanti, ci sono cosi tante storie da raccontare: La Mano, Elektra, Bullseye... con un arco narrativo da 13 episodi puoi esplorare tutto senza andare di fretta. Non sto dicendo che se faremo una seconda stagione ci saranno Bullseye ed Elektra, ma sicuramente ci stiamo pensando su".

Marvel's Daredevil - Stagione 1

Marvel's Daredevil - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +