Daredevil: ecco la descrizione del footage, rivelato il ruolo di Rosario Dawson e di altri

di

L'atteso panel di Daredevil è iniziato ed ecco arrivare le prime informazioni dalla serie. Innanzitutto confermate le apparizioni, nel corso del serial, di Ben Urich  (interpretato da Vondie Curtis-Hall) e del villain noto come Il Gufo (interpretato da Bob GuntonRosario Dawson, invece, sarà Claire Temple, l'Infermiera di Notte (Night Nurse), che si prenderà cura di Matt Murdock; infine rivelata la presenza di Toby Moore nei panni di Wesley, il braccio destro di Fisk, e di Ayelet Zurer nei panni di Vanessa Fisk. Dopo il salto una breve descrizione del footage mostrato.

    1. "Una donna apre lentamente la porta del suo appartamento (è Karen Page), c'è del sangue sul pavimento e la stanza è buia. Qualcosa le arriva alle spalle, la attacca, la sbatte al muro e la scaraventa a terra. Arriva Daredevil, in quello che sembra un primo costume tutto nero e molto 'ninja'. Inizia una grossa battaglia, ed entrambi si scaraventano fuori dalla finestra finendo sul marciapiedi bagnato dalla pioggia.
    2. Un'altra clip mostra Claire Temple prendersi cura di Matt dopo esser stato ferito in una battaglia. Lui realizza di essere senza maschera e va nel panico ma l'infermiera si sta solo prendendo cura di lui. "Solitamente quando la maggiorparte delle persone quando trovano un tizio mascherato ferito nella spazzatura chiamano i poliziotti, perché tu no?". I due continuano a parlare.
    3. Una terza clip mostra, invece, Vanessa e Fisk incontrarsi per la prima volta. Lei lavora in una galleria d'arte, è in cerca di lavori.
    4. Una quarta clip mostra Karen, Matt e Foggy alla Nelson&Murdock. Lei offre loro la colazione. 'Siamo felici che tua sia ok' spiega Matt a Karen 'tutto ciò che importa è che tu abbia detto la verità'. Karen si fa assumere all'istante dal duo.
    5. La quinta clip è la continuazione della prima. Dopo essere finito sul marciapiede, vediamo un bambino addormentato su un tavolo. E' un Matt bambino. 'Alzati Matt!' gli urla il padre, cerca di farlo studiare ancora un po'. Il giovane Matt è già cieco e tocca con le sue mani il volto del padre, pieno di sangue e ferito. "Forza, Matty, al lavoro!" continua il padre. E vediamo Matt adulto nel suo costume 'improvvisato' alzarsi. Inizia a combattere nuovamente il criminale, usando il suono a suo vantaggio. Karen esce fuori casa e dice 'Chi? Che Diavolo...?".
    <