Daredevil: Elden Henson sarà Foggy Nelson

di

Nuova aggiunta nel già nutrito cast del serial tv Marvel/Netflix in arrivo nel 2015, Daredevil: l'attore Elden Henson si è aggiunto nei panni di Franklin "Foggy" Nelson, miglior amico e collega di Matt Murdock alias Daredevil. Trovate il comunicato stampa ufficiale dopo il salto.

"Marvel e Netflix sono orgogliosi di annunciare che l'acclamato attore Elden Henson è entrato nel cast di "Marvel’s Daredevil", una nuova serie di 13 episodi che debutterà su Netflix nel 2015.

Con diversi progetti acclamati alle spalle, incluso “Hunger Games” e “Mighty Ducks”, Elden Henson interpreterà Foggy Nelson, il miglior amico e collega di Matt Murdock. In una città piena di crimini e corruzione, l'amicizia con Foggy con tutta la comunità lo hanno reso un amico per tutti i residenti.

Henson si aggiunge a Charlie Cox (che interpreterà Matt Murdock), Vincent D’Onofrio (che interpreterà Wilson Fisk) e Rosario Dawson nell'acclamato cast di"Marvel’s Daredevil."

“Elden interpreta uno dei personaggi più importanti in 'Marvel’s Daredevil,' e siamo eccitati nel vedere Foggy Nelson portato in vita da un attore cosi di talento,” ha detto Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva Marvel. “Cattura perfettamente l'anima e il cuore di questa serie, of this series, portando una risonanza aggiunta alla lotta di Matt Murdock contro l'ingiustizia nella loro grande città."