Daredevil: i realizzatori parlano del collegamento con l'Universo Marvel

di

Dopo l'uscita delle nuove foto, in una nuova intervista Emma Fleischer della Marvel Television ha parlato del collegamento che c'è tra Daredevil e il resto dell'Universo Cinematografico Marvel.

"Siamo ancora parte dell'Universo Marvel" spiega "Ma non siamo esplicitamente nel mondo di Agents of S.H.I.E.L.D. Siamo nel nostro piccolo angolo.". La Fleischer ha poi affermato che sarà, comunque, ambientato in un mondo post-Avengers "Gli alieni sono arrivati e hanno distrutto la città, e questa è la storia di come stanno ricostruendo Hell's Kitchen". Non è un caso che nel New York Bulletin che apparirà nella serie, un articolo parlerà di come la Stark Tower sia stata 'distrutta' dai Chitauri.

Lo showrunner Steven S. DeKnight ha poi affermato che vorrebbe vedere una seconda stagione: "Noi lo speriamo. Dipende da Netflix. Ma abbiamo tra le mani un ottima prima stagione e sicuramente dà spazio alla possibilità di narrare altre storie su Devil". Charlie Cox ha poi rivelato che i fan dovranno stare attenti per una "serie di easter egg su altri supereroi" e afferma che non rifiuterebbe la possibilità di apparire in Captain America: Civil War, anche se il suo personaggio non si sente 'uno di loro attualmente'.