Daredevil e Jessica Jones: dovremo aspettare il 2018?

di
Pessime notizie per i fan delle serie Jessica Jones e Daredevil. In occasione del press tour della TCA, infatti, il capo dei contenuti originali del servizio di streaming statunitense Netflix ha confermato che dovremo aspettare ancora molto per l'arrivo delle prossime stagioni dei due show.

In occasione di questa conferenza stampa estiva, infatti, a Ted Sarandos è stato chiesto espressamente quando il pubblico potrà aspettarsi il ritorno di Daredevil e di Jessica Jones con le rispettive terza e seconda stagione. Partendo dal presupposto che Marvel e Netflix sono intenzionate a non lanciare più di due stagioni di serie differenti all'anno, Sarandos ha risposto che, purtroppo, nei piani del servizio di streaming, per il prossimo anno è previsto il lancio di Iron Fist e di The Defenders e che per le altre due serie dovremmo aspettare probabilmente più di un anno.
Anche se il boss non ha fornito delle date di debutto precise, sembra che sia molto probabile un debutto della seconda stagione di Jessica Jones per la primavera del 2018, mentre il periodo dell'autunno dello stesso anno dovrebbe essere riservato o all'esordio di The Punisher o al lancio della terza stagione di Daredevil.
Riassumendo la situazione, quindi, la prima e la seconda stagione di Daredevil e la prima stagione di Jessica Jones sono disponibili ora su Netflix. Luke Cage arriverà il 30 settembre 2016. The Defenders e Iron Fist faranno il loro debutto nel 2017, mentre le date di uscita per il secondo capitolo di Jessica Jones, The Punisher e del terzo capitolo di Daredevil non sono ancora stati ufficialmente annunciati.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +