Daredevil: Marvel e Netflix confermano la terza stagione con il nuovo teaser!

di

Da poche ore, il servizio di streaming statunitense Netflix e la Marvel hanno confermato ufficialmente la produzione della prossima e terza stagione della serie Daredevil diffondendo online il primo teaser del terzo capitolo dello show che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

Nonostante la bella notizia, purtroppo non è stata ancora diffusa nessuna informazione riguardante la data di debutto dei nuovi e attesissimi episodi della serie, anche se molti suppongono già che la nuova stagione, probabilmente, verrà resa disponibile da Netflix nella finestra di tempo che va dal mese di marzo a quello di aprile del prossimo anno. In ogni caso, durante il San Diego Comic-Con, è possibile che vengano fornite notizie più dettagliate a riguardo.
Anche nelle prossime puntate di Daredevil avremo la possibilità di gustarci le performance del cast che abbiamo già conosciuto nelle passate stagioni, ovvero la squadra di attori composta da Charlie Cox, che veste i panni del protagonista Matt Murdock, alias Daredevil, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Elden Henson che presta il volto al personaggio di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio che impersona Wilson Fisk alias The Kingpin. Come tutti saprete, inoltre, Joe Bernthal ha ricoperto l'importante ruolo di Frank Castle alias The Punisher nel corso della seconda stagione della serie e come Marvel e Netflix hanno già annunciato, il personaggio diventerà presto il protagonista di uno show a lui dedicato.