Daredevil: nuovo sneak peek in arrivo, la prima recensione: "è la miglior serie tratta da fumetti"

di

Vincent D'Onofrio in persona ha rilasciato online un breve messaggio in cui annuncia una "sorpresa" per i fan di Daredevil. La "sorpresa" arriverà domani, ma non è chiaro in cosa consisterà. Una clip? Un nuovo trailer? Chissà (trovate il video di D'Onofrio dopo il salto).

Nel frattempo, The Observer ha rilasciato online la prima recensione dei primi quattro episodi della prima stagione, elogiandola e definendola, in un certo senso, la miglior serie tv tratta da fumetti: "Sappiamo che siamo ancora all'inizio dell'anno, ma lo diciamo sin da adesso: le più belle scene d'azione e le migliori coreografie del 2015 saranno su Netflix, in Marvel’s Daredevil. Abbiamo visto i primi quattro episodi, e questa serie è diversa da tutte le altre tratte da fumetti. Il bello di Netflix è la libertà che permette— Daredevil è dark come il comic-book originale. E' cosi dark che è quasi una serie su Batman migliore di Gotham. Se non altro, Daredevil governerà il mondo delle serie tv tratte da fumetti per gli anni a venire".

Marvel's Daredevil - Stagione 1

Marvel's Daredevil - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +