Netflix

Daredevil: la terza stagione si baserà sul fumetto 'Rinascita' [SPOILER]

di
Il finale di Marvel's The Defenders getta basi importanti per Daredevil: se avete terminato la visione della miniserie su Netflix saprete che Matt Murdock, al momento, risulta disperso e che tutti lo credono morto. Ovviamente il Diavolo di Hell's Kitchen tornerà e Charlie Cox ha anticipato qualche novità interessante.

La terza stagione di Daredevil, infatti, si ispirerà al fumetto intitolato 'Rinascita', celebre opera di Frank Miller, e riprenderà la storia di Matt dopo essere stato salvato da un gruppo misterioso in seguito al crollo di Midland Circle a New York - vicenda avvenuta nell'episodio finale di The Defenders. Ecco cosa ha detto Charlie Cox:

"Tutti coloro che amano Daredevil amano anche Rinascita. Non potete non amarlo. E, in tal caso, i risvolti di quella storia saranno interessanti per me. Voglio dire, so che non tendiamo a seguire una storia troppo fedelmente, perché se lo facciamo, dopo il finale diventa scontato. Ci saranno elementi da Rinascita, ma sono sicuro che saranno elementi non troppo familiari e diversi, in modo da sorprendere anche chi conosce molto bene i fumetti".

Daredevil 3, dunque, si ispirerà solo vagamente al fumetto Rinascita: intanto pare che le riprese inizieranno a breve.

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +