DC Comics: un casting call per lo spin-off di Arrow/Flash rivela nuove informazioni

di

Trapela in rete un nuovo casting call per lo spin-off di Arrow/Flash sviluppato da The CW e DC Comics. TV Line riporta i dettagli per tre nuovi personaggi che si aggiungeranno agli altri già annunciati - Brandon Routh (Atom), Caity Lotz (Canary), Wentworth Miller (Capitan Cold) e Victor Garber (Dr. Martin Stein) -.

  1. The Traveler: "è un tipo alla Han Solo, proviene dal futuro ed è tornato indietro nel tempo con una missione segreta. Il suo umorismo nasconde il suo dolore. Nasconde anche molti segreti sia ai suoi compagni che al pubblico". Che sia Rip Hunter? O Booster Gold?
  2. Female Warrior: "una ventenne latinoamericana. Di giorno molto goffa ma intelligente. Di notte diventa una guerriera feroce... tanto da diventare una potenziale minaccia per gli altri". Stiamo parlando di Fury? Di Yolanda Montez? Oppure di Pantha? O di Tarantula?
  3. Mystery Hero: "un ragazzo afroamericano di vent'anni che acquista i suoi poteri per caso e scherzerà regolarmente con il team sulla follia delle varie situazioni". Che sia Static? Oppure Fulmine Nero...? O Black Vulcan?
FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
0