Dead of Summer: Amber Coney entra nel cast della serie

di

Nuova entrata nella squadra di attori che faranno parte del cast dell'esordiente teen-horror intitolato Dead of Summer. Da poche ore, infatti, l'attrice Amber Coney è stata scritturata dal network televisivo statunitense Freeform.

Nello specifico, la giovane attrice andrà a ricoprire il ruolo regolare del personaggio di Carolina Diaz, conosciuta ai più con il soprannome di Cricket. All'interno del misterioso Camp Clearwater Carolina svolgerà i compiti da consulente.

L'attrice va, così ad aggiungersi agli altri attori recentemente inseriti nel cast, tra cui segnaliamo Zelda Williams, Alberto Frezza e Eli Goree.

Ricordiamo che la prima stagione della serie, le cui riprese dovrebbero cominciare nel corso del mese di marzo, sarà ambientata verso la fine degli anni '80 e narrerà le vicende dei partecipanti ad un campo estivo che, invece di essere allegro e idilliaco come ognuno di noi si aspetterebbe, trascinerà i protagonisti in un vortice di terrore tra terribili misteri e sanguinosi omicidi.