Dead of Summer: tre nuove aggiunte al cast del pilot Freeform

di

Continuano i lavori per la produzione del primo episodio dell'esordiente Dead of Summer, nuovo teen-horror targato Freeform e scritto dai creatori della serie fantastica Once Upon a Time.

Da poche ore, infatti, la produzione ha annunciato di aver scritturato gli attori Zelda Williams, già apparsa in Teen Wolf, Alberto Frezza, visto in Charlie’s Angels e Eli Goree, conosciuto per la sua partecipazione a The 100.

Nello specifico Zelda Williams impersonerà il personaggio di una consulente misteriosa e distaccata che non legherà molto con il resto del gruppo presso il Camp Clearwater, Alberto Frezza vestirà i panni di Garrett Sykes, un giovane deputato che si allarmerà subito quando si accorgerà della singolarità degli eventi in atto presso il campo estivo e, infine, Eli Goree presterà il volto al personaggio di Joel, un aspirante filmmaker che sarà uno dei primi ad accorgersi delle stranezze del campo.

Ricordiamo che Dead of Summer sarà il frutto del lavoro degli ABC Studios e verrà scritto da Adam Horowitz, Edward Kitsis e Ian Goldberg, già creatori di Once Upon a Time, che serviranno anche come produttori esecutivi del progetto commissionato dal network Freeform (ex ABC Family).

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Dead of Summer - Stagione 1

Dead of Summer - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Zelda Williams, Alberto Frezza, Eli Goree, Amber Coney
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis, Ian Goldberg
  • Nazione: Usa
  • +