Netflix

Dear White People: annunciato il rinnovo della serie targata Netflix!

di
Netflix ha dato il via libero alla realizzazione della seconda stagione della serie Dear White People, la quale sarà composta da 10 episodi ed è prevista la messa in onda per la fine dell'anno. La prima stagione è stata trasmessa in anteprima mondiale su Netflix il 28 Aprile 2017.

Dear White People è incentrato su un gruppo di studenti di colore della Winchester University, un college frequentato prevalentemente da ragazzi bianchi e dove le tensioni razziali sono all'ordine del giorno. Gli studenti afroamericani dovranno quindi affrontare le ingiustizie sociali, cercando di abbattere gli stereotipi e superare le questioni politiche. Del cast della serie, che si basa sull'acclamata pellicola omonima del 2014, fanno parte del cast Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson.

Justin Simien è il creatore e produttore della serie e Yvette Lee Bowser ritornerà come showrunner, Stephanie Allain e Julia Lebedev saranno i produttori esecutivi.