Defiance: la serie viene cancellata dopo tre stagioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Stando alle ultime notizie, la terza stagione della serie science fiction Defiance sarà anche l'ultima. Il network statunitense Syfy, infatti, ha deciso per la cancellazione dello show.

A comunicare la notizia è stato lo stesso network, che solo pochi giorni fa aveva annunciato la cancellazione di un'altra sua serie, la post-apocalittica Dominion. Creata da Rockne S. O'Bannon, Kevin Murphy e Michael Taylor, Defiance vedeva nella squadra dei produttori esecutivi, oltre ai suoi creatori, anche Scott Stewart.

La terza stagione dello show è andata in onda dal luglio all'agosto di quest'anno e il suo ultimo episodio ha raggiunto, secondo le stime della Nielsen’s "live plus-3" un raiting di 0.51 nella fascia d'età che va dai 18 ai 49 anni per un totale di 1,925 milioni di telespettatori.

In una recente dichiarazione, gli esponenti del network Syfy si sono detti estremamente soddisfatti del lavoro e dei risultati raggiunti dallo show e hanno ringraziato tutti gli scrittori, i componenti del cast e i produttori che hanno collaborato alla realizzazione della serie.

Altri contenuti per Defiance - Stagione 3